Foto: Giampietro Mattolin - Botswana: Makgadikgadi Pan

TravelSoul.net

- agenzia viaggi Vicenza | non il solito viaggio!

Home » Viaggi » Asia » Kirghizistan » Offerta viaggio ..

Se hai bisogno di chiarimenti relativi ai nostri viaggi o avere maggiori dettagli sul metodo di prenotazione di pagamento o altro .. Leggi le nostre f.a.q.

Galleria fotografica

EGITTO

8 foto

Galleria fotografica

MONGOLIA

7 foto

Galleria fotografica

CHAM - LE DANZE RITUALI DEL TIBET

42 foto

Galleria fotografica

NEPAL

8 foto

Galleria fotografica

ETIOPIA

12 foto

Ricevi direttamente nella tua casella le nostre migliori offerte di viaggio, consigli .. itinerari da fare e molto altro ..

Il tuo nome:
La tua e-mail:
Legge Privacy: Accetto Non accetto
 

KIRGHIZISTAN: Pamir Adventures

Categorie/Tipologia viaggio: Asia - Kirghizistan - Aggregazione Internazionale - Cultura - Expeditions - Natura - Trekking - Turismo responsabile - Viaggi Avventura - Viaggi fotografici

Kirghizistan · € 2.150 · 14 giorni

Il Kirghizistan con una superficie pari a meno di 2/3 di quella dell'Italia occupa un territorio prevalentemente montuoso ; la superficie pianeggiante adiacente al confine con il Kazakistan è solo il 6% del totale ed il 40% del territorio ha un altitudine superiore ai 3000 m . Sono tre le catene montuose presenti nel paese: il Tian Shan che delimita il confine naturale con la Cina e forma una grande insenatura in cui si trova il maestoso lago issuk -Kul, la catena del Fergana che taglia il paese in due, e i Monti Alay della catena del Pamir che delimitano la valle del Fergana aperta verso l'Uzbekistan.

Il programma è pensato per chi vuole vivere una splendida esperienza per vedere le meraviglie naturali del Kyrgyzstan. Si va sulle montagne del Pamir attraversando vari tipi di paesaggi. Cammineremo lungo le gole delle montagne del range del Turkestan e nel cuore del sistema montuoso del Pamir-Alai. La regione delle montagne del range del Turkestan ricorda la Patagonia. Il percorso si snoda tra precipizi, natura selvaggia, viste panoramiche di canyons contornati da bianche cime innevate fino ad arrivare ai piedi del Ak-Suu (5355m), un Picco che lascerà una indimenticabile impressione su ognuno. 
La seconda parte del trekking arriva fino ai piedi del Picco Lenin. Situato nel Pamir al confine tra Kyrgyzstan e Tadjikistan, vicino ai confini con Cina e Afghanistan, il Picco Lenin è uno delle cinque cime oltre i 7000 metri nell’ex USSR. Con i suoi 7134 metri è la terza più alta, le altre sono il Peak Communism (7495m) e il Korzhenevsky (7105m), entrambe nel Pamir, e il Peak Pobeda (7439m) e il Khan Tengri (7010m) nel Tien Shan. Scalando tutti i cinque picchi si è ammessi nell’elite del gruppo di scalatori Russi conosciuti come Snow Leopards. Il Lenin Peak e considerate la più accessibile delle montagne di 7000 metri. C’è un buon sentiero che parte dai piedi della montagna, e la via normale Razdelny non richiede una tecnica particolare.

 

 

Compila il form sotto con tutte le tue infomazioni - I tuoi dati non saranno salvati o ceduti a terzi servono solo per rispondere alla richiesta.

Oggetto:    
  KIRGHIZISTAN: Pamir Adventures
Nome: Cognome:
Città: Telefono:
E-mail: Fax:
       
Richiesta/Messaggio:
Accetto legge sulla privacy
   

PRENOTA ORA!

Prezzo da:

€ 2.150

Durata:

14giorni

Partecipanti:

Min 6

Partenze:

Su richiesta!

Regione:

Kirghizistan

Tipologia viaggio:

Aggregazione Internazionale

Cultura

Expeditions

Natura

Trekking

Turismo responsabile

Viaggi Avventura

Viaggi fotografici

Difficoltà:

Media

Copyright © 2018 TravelSoul - I Viaggi di Giampietro Mattolin - P.I. 03338960242 Viaggi avventura in Africa-America-Asia-Australia-Europa, turismo sostenibile, itinerari naturalistici, itinerari culturali, viaggi per sub, snorkelling, trekking, trekking a cavallo, tour guidati, tour fly & drive, safari fotografici, spedizioni in 4x4 nel deserto. Proposte individuali e di gruppo, aggregazione internazionale.. Tutti i diritti riservati.
Credit: Penta Computer snc